Affettatrice Siemens

Qui sotto troverete tutti i modelli di affettatrice Siemens che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della affettatrice Siemens che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

2 commenti su “Affettatrice Siemens

  1. Ciao,

    apprezzo molto il vostro servizio, già da quando ho ordinato la mia macchina del caffé :)
    Ora è il momento dell’affettatrice….problemi di spazio non ne ho, mentre quello che mi preme è risparmiare (150 euro sono il budget massimo).
    Leggendo nel sito, ho trovato che la RGV LUSSO 195 GL o la Bosch MAS9101N sono le soluzioni migliori che rientrano nel mio budget…….
    A questo punto vorrei chiedere a voi quale delle due mi converrebbe acquistare.
    L’utilizzo che intendo farne è prettamente familiare, principalmente per tagliare salumi (culatello) o formaggi e forse anche un prosciutto intero.
    Della bosch mas9101N non ho trovato le dimensioni della lama…l’unico dubbio che mi rimane.

    Grazie e complimenti ancora per il vostro servizio

    1. Ciao Lorenzo,

      Innanzi tutto, grazie per i complimenti! Facciamo del nostro meglio. :)

      Per quanto riguarda le tue domande, la Bosch MAS9101 ha una lama ondulata da 17 cm di diametro. È una buona macchina, ma dovendo scegliere tra quella e la RGV Lusso 195 GL ti consiglieremmo quest’ultima, non solo per la lama un po’ più grande: il motore è più silenzioso e difficilmente si affatica.

      Ciao!

      Il Team di Affettatrice.org

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *