Affettatrice Ritter

Qui sotto troverete tutti i modelli di affettatrice Ritter che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’affettatrice Ritter che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Ritter E 16 Duo Plus

128,94 €

83 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

6 commenti su “Affettatrice Ritter

  1. biuon giorno vorrei comprare un affettatrice,ho visto una affettatrice della Sirge precisamente la Affprof 22 ma non avendola mai sentita vorrei delle informazioni se posso comprarla senza problemi in quando la userei per affettare salumi e prosciutti di una certa durezza.Grazie per la Vostra attenzione.

    1. Ciao francesco,

      Non abbiamo ancora avuto il piacere di provare la Sirge Affprof22, ma la fama che ha è ottima! Pensiamo sia un ottimo acquisto. Facci sapere come ti trovi!

      Ciao!

      Il Team di Affettatrice.org

  2. Buon giorno, vorrei comperare una affettatrice compatta e il modello che ho indviduato in casa Ritter, ma che non è ancora stato recensito da voi, è la: Ritter Icaro 7 (interamente in metallo).
    Vorrei una vostra opinione rispetto a un impiego con piccole bresaole, salami e insaccati in genere, anche stagionati, da tagliare a fette sottili.
    Grazie in aticipo per la vostra cortese risposta.

    1. Ciao Matteo,

      Vero, non abbiamo ancora potuto recensire la Icaro 7 di Ritter. Da quello che leggiamo ci sembra un modello molto interessante, dall’apparenza solida come tradizione per il marchio tedesco. Normalmente queste affettatrici compatte non si comportano benissimo con i tagli molto sottili, però, e con insaccati e formaggi stagionati, quindi molto duri. Pensiamo possa andare molto bene con salumi più morbidi di quelli che ci descrivi, ad esempio un salame piuttosto fresco.

      Ciao!

      Il Team di Affettatrice.org

  3. ho una vecchia affettatrice ritter a manovella che funziona benissimo.
    vorrei comprarne un’altra.
    sapete dirmi se esistono ancora? non voglio quelle elettriche.
    grazie
    elvira

    1. Ciao elvira,

      di quella marca non ne abbiamo trovate, ma puoi vedere la Graef H9, un’altra ottima azienda che produce affettatrici manuali.

      Ciao,

      Il Team di Affettatrice.org