Affettatrice Bosch

Qui sotto troverete tutti i modelli di affettatrice Bosch che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della affettatrice Bosch che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Bosch MAS4201N

51 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

6 commenti su “Affettatrice Bosch

  1. VORREI ACQUISTARE AFFETTATRICE, POSSIBILMENTE RICHIUDIBILE PER PROBLEMI DI SPAZIO, VALIDA, ADATTA ANCHE AL TAGLIO DI AFFETTATII STAGIONATI, SICURA……GRAZIE

    1. Ciao Gemma,

      solitamente quel tipo di affettatrici, quelle richiudibili intendiamo, sono adatte a lavori semplici. Ad ogni modo, se tuo desiderio è quello di avere un prodotto con quelle caratteristiche, possiamo indicarti la Severin AS 3948.

      Ciao,

      Il Team di Affettatrice.org

  2. Buongiorno, vivo a Bruxelles ma è sul vostro sito che mi oriento per il mio acquisto…vorrei comprare la RGV 90232 25 Special ma pesa troppo (mi serve per degustazioni esterne da casa) e costa 249euro su Amazon Belgique

    Mi date, gentilmente, un consiglio su tutt’altro BOSCH MAS62R1N?

    Grazie

    1. Ciao Grazia,

      La Bosch MAS62R1N è un prodotto piuttosto economico, certo non pensato per un uso intensivo. Tutto dipende da quanto sono “intense” le degustazioni per cui ti serve l’affettatrice! Il motore potrebbe soffrire un uso troppo prolungato, e le parti in plastica potrebbe cedere anzitempo se sottoposte a stress continuativo.
      Se invece si tratta di un uso paragonabile a quello che potresti fare in casa durante una cena numerosa, allora potrebbe andare bene. Facci sapere!

      Ciao!

      Il Team di Affettatrice.org

  3. buongiorno, vorrei acquistare un affettatrice a mano di buona marca. Non è per me e la persona che me la chiede ne vorrebbe una di gamma medio alta. potreste indicarmi quali marche e modelli consigliate?
    grazie.