Affettatrice Graef

Qui sotto troverete tutti i modelli di affettatrice Graef che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’affettatrice Graef che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

8 commenti su “Affettatrice Graef

  1. Salve vorrei acquistare una Graef UNA 9 perchè molto compatta e occupa poco spazio.
    Posso andare tranquillo poi per la soddisfazione di lavoro?
    Prima di vedere questo modello su internet avevo trovato interessante la RGV 25 Special Editon, ma se la Graef potesse sostiruire tranquillamente la RGV sarebbe ottimo.
    Posso avere cortesemente un vostro parere in merito?
    Grazie mille
    Franco

    1. Ciao Franco,

      non conosciamo direttamente la Graef UNA 9, che sembra comunque un modello molto interessante. Non abbiamo invece dubbi sulla RGV 90232 25 Special Edition, ma non possiamo dirti se è davvero più funzionale o meno dell’altra, possiamo solo farti notare che ci sono ottime offerte online. :)

      Ciao,

      Il Team di Affettatrice.org

  2. Buongiorno, quali sono le affettatrici compatte (cioè che si possono ripiegare e chiudere e mettere in un cassetto) che si trovano in commercio (marca… modello…)?
    Grazie a tutti

  3. Salve ho un’affettatrice GRAEF elettrica che non ha nessun pulsante e quindi non riesco a farla funzionare.
    Voi potete aiutarmi?
    Grazie

    1. Ciao Gabriele,

      Si tratta di un modello che purtroppo non conosciamo ancora, ti raccomandiamo di contattare il supporto clienti, se non l’hai ancora fatto!

      Ciao,

      Il Team di Affettatrice.org